mercoledì 26 luglio 2017

L'essenza della condivisione

Ciao a tutti,
eccomi di nuovo con le mie riflessioni.
Ogni tanto mi piace dare importanza ai pensieri che stanno dentro di me e che mi spingono a fare le mie scelte.  Condividere con voi i miei pensieri mi permette di fare meglio luce su di essi e spero che possa magari aiutare anche voi a fare luce nei vostri.


Una foto della primavera scorsa mi ricorda come è bello poter vivere tanto tempo con i propri fratelli e imparare ogni giorno la condivisione di tutto.  Il tempo, gli oggetti, gli affetti.  A volte non è facile, lo sappiamo tutti, ma se riusciamo a superare la fatica, poi riusciamo ad approdare alla capacità di sostenerci davvero a vicenda.  E questo è davvero importante.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi commentare a me fa piacere...